cart

Il tuo Carrello

SNEAKER SANDAR BUGATTI DA UOMO BLU

codice articolo: 321 ASL01 5500-4100
stagione: estate

Maggiori dettagli

71.96
10%
Brand BUGATTI
Codice Articolo 321 ASL01 5500-4100
Prezzo predefinito € 79,95 Prezzo € 71,96
BUGATTI

Modelli disponibili

SNEAKER SANDAR BUGATTI DA UOMO BLU
- +
pagamentipagamenti

Scopri le nuove sneakers Bugatti Sandar da uomo, pensate per offrire un equilibrio perfetto tra stile moderno e comfort quotidiano. Ideali per la stagione primavera/estate, queste calzature sono realizzate con materiali leggeri e traspiranti, garantendo una calzata fresca e confortevole anche nelle giornate più calde.

La tomaia è realizzata in ecopelle scamosciata e tessuto Flynet, la doppia chiusura con lacci tradizionali e zip laterale, consente una calzata facile, sicura e personalizzabile e la suola in gomma offre leggerezza e resistenza, ideale per un uso quotidiano.

  • Altezza tacco: 4,5cm
  • Altezza suola: 3cm
  • Plantare estraibile: si
  • Lunghezza scarpa nel n.42: 27,5cm
Disponibilità:Disponibile

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche, per eventuali dubbi contattare il Servizio Clienti Me.Ca

PAGAMENTI SICURI
SPEDIZIONI VELOCI
RESI E RIMBORSI