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Il tuo Carrello

Domande frequenti

Da quali nazioni posso acquistare online?

Ad oggi è possibile acquistare solo dall'Italia.

I prezzi dei prodotti acquistabili online e nei punti vendita sono sempre gli stessi? E le promozioni?

I prezzi che troverai sul sito, saranno gli stessi che troverai nei punti vendita. Le promozioni sono personalizzate in base al canale d’ acquisto.

Se ho un codice promozionale/ Gift Card, dove posso inserirlo?

Una volta arrivati nella pagina dedicata al TUO CARRELLO dovrai solo inserire il tuo codice nello spazio “Hai un Coupon?”.

Che validità ha la Gift Card?

La Gift Card ha validità 2 anni dal giorno di emissione.

Posso eliminare uno o più articoli da un ordine già concluso?

Se l’ordine è già stato inviato non è possibile modificarlo, ma è possibile annullarlo prima che avvenga la spedizione. Per richiedere l'annullamento è necessario scrivere a assistenza@mecamoda.it

Posso conoscere lo stato del mio ordine?

Appena avrai concluso l’acquisto riceverai una prima e-mail di “conferma dell’ordine” e una seconda e-mail per informarti della presa in carico della spedizione da parte del corriere che si occuperà di informarti, a seconda dei dati da te inseriti al momento dell’acquisto, dello stato del tuo ordine durante il trasporto.

Posso utilizzare tranquillamente la mia carta di credito online?

Tutti i nostri pagamenti sono sicuri al 100% in quanto i dati vengono trasferiti in modo cifrato tramite un protocollo SSL e sono accettate solo transazioni CES (Commercio Elettronico Sicuro).

In base al tipo di carta utilizzata potrebbe esserti chiesto un codice di sicurezza aggiuntivo che permette di rinforzare la sicurezza durante gli acquisti effettuati online.

Perché la mia carta di credito può essere rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

1 La carta può essere scaduta: verifica sempre che la data di scadenza sia valida.

2 Puoi aver raggiunto il limite di spesa della carta: verificalo con la tua banca.

3 È possibile che i dati inseriti non siano corretti: verifica che i dati corrispondano perfettamente a quelli indicati sulla carta.

Quando viene addebitato l'importo speso sulla mia carta di credito?

La transazione ti sarà addebitata al momento della conferma dell’ordine.

Come avviene il rimborso in caso di reso?

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, salvo per acquisti con carta di credito e PayPal.

In caso di reso nei nostri punti vendita potrai decidere di ricevere un buono spesa di pari importo o bonifico bancario.

Per maggiori informazioni sul reso visita la sezione MODALITA’ DI RESO.

Posso ordinare online e ritirare in negozio?

Certamente! Puoi ordinare on-line i prodotti che desideri e ritirarli nel negozio più comodo per te, selezionandolo con le apposite caselle.

Se il corriere non riesce a trovarmi?

Il corriere ti contatterà telefonicamente e tenterà la consegna per più di una volta, se non dovesse andare a buon fine ti verrà notificato ogni dettaglio tramite il tracking del tuo ordine controllabile sul sito o sull’ App del corriere.

Posso cambiare gli articoli acquistati online?

I prodotti acquistati online possono essere cambiati soltanto recandosi in negozio.

Se mi arriva un articolo difettoso o sbagliato?

Se dovesse accadere segnala il problema al nostro servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.45, trovi ogni dettaglio nella sezione ASSISTENZA del sito.

Se il mio pacco viene smarrito?

Contatta il nostro servizio clienti e risolveremo insieme la problematica.

Perché il mio reso non è stato accettato?

Non possiamo accettare capi senza cartellino, etichette, indossati, lavati o danneggiati. Ti ricordiamo che per il reso è necessario esibire prova d’acquisto. Resi richiesti senza prova d’acquisto non verranno in ogni caso considerati.

Come avviene il rimborso?

Dal momento in cui riceveremo la merce, provvederemo alla verifica dello stato e ti rimborseremo entro massimo 14 giorni il valore dei capi resi tramite buono spesa, bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

E’ possibile rendere (cambio taglia) nei negozi i prodotti ordinati online?

Certo, è possibile il reso gratuito in tutti i nostri punti vendita.

Cosa devo fare se l'importo del rimborso non è corretto?

Scrivi al nostro costumer service e verificheremo il problema immediatamente.

Posso rintracciare il mio ordine?

Certamente! Ti condivideremo il tracking number non appena il tuo ordine sarà affidato al corriere.

Posso pagare il mio ordine in negozio?

No, non puoi pagare l’ordine in negozio. E’ possibile soltanto ritirare ordini in qualsiasi punto vendita Meca.

Entro quanto verrà spedito il mio ordine?

Appena ricevuta la tua richiesta d’ordine, ci assicuriamo che i prodotti ordinati siano realmente disponibili per la vendita, a questo punto i prodotti vengono lavorati ed affidati al corriere:

Per la Spedizione Standard entro 72 ore , weekend e festivi esclusi

Entro quanto verrà consegnato il mio ordine?

La consegna avverrà:

Per la Spedizione Standard dopo 48/72 ore dal momento dell’affidamento al corriere, week end e festivi esclusi.

Per il Ritiro in negozio riceverai, entro 7 giorni dalla data di conferma ordine, una mail che ti avviserà quando il tuo ordine è pronto per il ritiro nel negozio da te selezionato.

Le tempistiche indicate sono relative alla consegna su tutta Italia, ma potrebbero subire variazioni per consegne sulle isole.

Il nostro servizio di Customer Care è disponibile ed attivo da lunedì a venerdì dalle h 8.30 alle h 16.45 per supportarti nella risoluzione di eventuali problematiche.

Posso richiedere la consegna in orari personalizzati?

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì dalle h 9 alle h 19.

Quali sono le tariffe di spedizione di un ordine?

Spedizione Standard sopra i 80 euro: Gratuita

Ritiro in Negozio: Gratuito

Spedizione Standard : 7,5 euro (Sardegna e Sicilia 10 euro)