cart

Il tuo Carrello

Modalità di reso

L’articolo non è come te lo aspettavi? Rendilo!

PROCEDURA DI RESO: Cambio o Rimborso?

Se i prodotti acquistati tramite il nostro sito non soddisfano le tue esigenze, puoi restituire il tuo ordine e richiedere un rimborso o un cambio.

  1. CAMBIO: Puoi portare con te l'articolo da cambiare, assieme allo scontrino fiscale ed al modulo di RESO FACILE, presso uno dei punti vendita Me.Ca (trova QUI quello più vicino a te) e chiedere il cambio merce in cassa, specificando che si tratta di un articolo acquistato su mecamoda.it. Non sarà possibile ricevere differenza o rimborso in denaro. Oppure inviarlo, a tuo carico, all'indirizzo indicato in fondo a questa pagina o indicato nel modulo presente all'interno di ciascun pacco.

  2. RIMBORSO: Puoi spedire a tuo carico il reso all'indirizzo indicato in fondo a questa pagina o indicato nel modulo presente all'interno di ciascun pacco, compilando in ogni sua parte il foglio del "RESO FACILE" ed allegando lo scontrino fiscale.

Solo dopo aver ricevuto e valutata l'integrità degli articoli, procederemo al rimborso tramite metodo di pagamento scelto in fase di acquisto.

Il costo della spedizione per il recesso della merce è interamente a carico del cliente.
Non ci assumiamo responsabilità per le spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati.

Per qualsiasi domanda contattare il servizio d'assistenza al numero 340.5663891 (dal lun. al ven. - 8:30/13:00 - 14:00/16:30) oppure inviando un'email su: assistenza@mecamoda.it.


CRITERI PER LA RESTITUZIONE DELLA MERCE

Oltre al CAMBIO FACILE & GRATUITO presso i nostri punti vendita, puoi rendere il tuo ordine spedendo il pacco presso il seguente indirizzo:  EMMEPI srl  – via E. Berlinguer, 2, 86039 - Termoli (CB) entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Se la restituzione dovesse avvenire al di fuori dei 14 giorni o se l'articolo si presentasse senza la scatola originale, senza cartellini originali, o con involucro non integro o presentasse segni di usura/danneggiamento, o senza scontrino fiscale, EMMEPI srl non accetterà la restituzione e non opererà alcun rimborso.

 

 PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI

Non rimborsiamo prodotti:

  1. Danneggiati per uso improprio o negligenza (esposizione a sostanze chimiche, caustiche, fiamme libere, calore elevato, oggetti taglienti, lavaggi in lavatrice, ecc.)
  2. Danneggiati per uso improprio o attività diverse da quelle cui sono destinati.

Nota: i prodotti danneggiati per la normale usura e lacerazione che abbiano superato il ragionevole ciclo di vita del prodotto non vengono sostituiti.


ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

All’interno del pacco ricevuto a seguito del tuo acquisto troverai il modulo di reso, che dovrai compilare in ogni sua parte e portare con te al momento del reso in negozio unitamente alla nota di vendita. Per restituzioni con spedizione verso la nostra sede, è necessario inserire il modulo di reso compilato all’interno del pacco unitamente alla nota di vendita, ed apporre, all’esterno, l’altra metà del foglio “RESO FACILE”

Assicurati di spedire l'articolo nella sua confezione originale, inclusi l'etichetta/cartellino originali nel caso si tratti di articoli di abbigliamento e con la scatola nel caso si tratti di un paio di scarpe. In entrambi i casi dovrà essere inviato anche il documento d’acquisto. Si consiglia pertanto di conservarne una copia.

Ti consigliamo di utilizzare un servizio che prevede la rintracciabilità dei pacchi. Puoi quindi utilizzare il servizio di localizzazione online del corriere, per sapere autonomamente quando avremo ricevuto il tuo pacco.

Spedisci il pacco al seguente indirizzo:

EMMEPI srl                         

Via. E.Berlinguer, 2

86039 Termoli - CB - Italy


Le spese di reso sono a carico del cliente e sotto la sua responsabilità.
EMMEPI srl, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l'integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto (escludendo eventuali spese di spedizione).

Tra la ricezione a magazzino del prodotto reso e il rimborso potranno trascorrere anche 14 gg, necessari alla presa in carico e lavorazione del reso.

Se non hai il modulo di reso, puoi SCARICARLO QUI!

 

RIMBORSO

N.B. Non possiamo controllare lo stato di avanzamento della spedizione della merce destinata al nostro magazzino e da te spedita, quindi solo dopo l’avvenuta ricezione, provvederemo ad elaborarla nel minor tempo possibile!

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati, attraverso il metodo di pagamento da te utilizzato al momento dell’ordine. Saranno necessari al massimo 14 giorni per il rimborso del prezzo pagato (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute durante la fase d'acquisto).


MODALITA' DI RIMBORSO

Potrai in ogni caso scegliere che l’importo del tuo acquisto ti venga restituito tramite Buono Acquisto (Codice Gift Card) da poter utilizzare online. L’emissione del buono è contestuale alla restituzione dell’ordine.

Se al momento dell'acquisto hai utilizzato il pagamento con Carta di Credito, l’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.

Se hai utilizzato il tuo conto PayPal l'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto.

 

RESO PRODOTTI

 

Se non hai il modulo di reso, puoi SCARICARLO QUI!